venerdì 28 marzo 2008

Ho la febbre...

Due giorni di febbre, che palle.... Era un po' che non mi capitava di restare due giorni a casa malato e devo dire che mi sono abbastanza rotto i coglioni di starmene rinchiuso qua dentro a dare le capocciate al muro, non solo per il fatto che in teoria uno non potrebbe uscire, ma soprattutto per questo mal di testa che non riesce a passare. Mi sta mandando ai matti, non riesco nemmeno ad alzarmi dal divano che mi comincia a girare e pulzare la testa, figuriamoci poi ad uscire di casa...
Ho sempre sperato che mi venisse l'influenza, più che altro per non andare a lavorare, ma avrei desiderato una cosa un po'... come dire... soft, invece me l'ha proprio messo "in der posto", ho passato due giorni d'inferno.
La febbre ancora rimane ma il mal di testa sembra stia passando, non vorrei parlare troppo presto ma forse ce la sto facendo calcolando che non faccio uso di medicine per principio (almeno per queste piccole cose) essendo convinto che le malattie devono fare il loro corso senza interferenze dall'esterno.
Oggi devo dire che mi sento un po' meglio, ma dovrei stare riguardato almeno fino a domani quindi anche sta sera si sta a casa con la mia bella copertina per non prendere freddo e speriamo che in tv facciano qualcosa di interessante, fortunatamente non è l'unica cosa che posso fare è solo la meno impegnativa considerando che la testa ancora non si è ripresa completamente. Non mi fa bene nemmeno stare qui davanti a postare, la luce del monitor mi rimpalla più del solito e gli occhi sono lucidi perché mi sta dando fastidio.
In questo istante mi sto misurando la febbre per vedere se magari un po' è scesa, quindi tra qualche istante l'aggiornamento in tempo reale... è ora di togliersi il termometro... incrociamo le dita... merda 37 paro paro... e niente speravo che fosse passata del tutto ma ancora persiste anche se in forma leggera.

Nessun commento: